Il sistema di riciclaggio dei rifiuti ideale – con 2, 3 o 4 scomparti

CUBEK è una gamma di contenitori per rifiuti e riciclaggio pratici, moderni e dal design accattivante. Permettono di riciclare una maggiore quantità di rifiuti rispetto ai bidoni convenzionali e assicurano che l’area di riciclaggio della casa sia sempre pulita – niente più incubi sui bidoni stracolmi.

A seconda del modello, CUBEK dispone di due, tre o quattro bidoni estraibili in plastica riciclata in diversi colori per facilitare la separazione dei rifiuti.

Inoltre, hanno due scomparti extra accessibili attraverso il coperchio superiore: uno per depositare e riciclare le batterie usate e un altro per riporre il rotolo di carta igienica, in modo da non doverlo cercare ogni volta nella credenza della cucina.

In una sola unità puoi finalmente riciclare i rifiuti organici, il vetro, la carta, la plastica e le batterie, tenendo i tuoi bidoni a portata di mano.

Caratteristiche:

CUBEK ha i bordi arrotondati per migliorare l’ergonomia dell’unità e migliorarne l’estetica. Può essere facilmente integrato nella decorazione di qualsiasi cucina, casa o ufficio grazie alle sue molteplici finiture disponibili.

Ha una maniglia ergonomica in acciaio inossidabile sullo scomparto superiore per una facile apertura.

Il coperchio superiore permette un migliore accesso al bidone superiore, che di solito è il più usato. Il suo sistema di apertura a cerniera permette di aprire tutti gli scomparti in una volta sola, in modo da poter scegliere lo scomparto giusto a colpo d’occhio e non doversi chinare per aprire lo scomparto inferiore. Con questo sistema, è possibile riciclare i rifiuti senza sforzo.

Contiene 2, 3 o 4 bidoni di plastica riciclata di colore diverso per una facile selezione. Ogni scomparto ha una capacità di oltre 20 litri. I bidoni interni hanno una maniglia per una facile rimozione. Puoi svuotare facilmente i rifiuti e non usare i sacchetti della spazzatura se preferisci.

Fabbricato in acciaio inossidabile o acciaio laccato, con il 100% di energia rinnovabile, con vernici antibatteriche che impediscono la formazione di condensa e riducono al minimo i cattivi odori.

Marchio registrato.
Brevetto nº2945568

CUBEK, qualità, design ed ergonomia in casa tua.
CUBEK, la soluzione definitiva per il riciclaggio domestico e professionale e non dimenticare, 35 anni di produzione in Spagna e con il 100% di energia rinnovabile.

Rate this post